Soggiorni per lunga permanenza

L’Istituto per anziani San Carlo dispone di camere singole e doppie per soggiorni di durata indeterminata, allestite con tutte le comodità e organizzate in modo da essere assolutamente confortevoli e facilmente utilizzabili soprattutto per le persone con ridotte capacità motorie.

Tipologia camere

Camere singole

Sono 108 le camere singole che l’Istituto per anziani San Carlo mette a disposizione per i suoi Residenti: spazi confortevoli, dotati di allacciamento TV via cavo, telefono con linea diretta, Wi-Fi e servizio di assistenza 24h/24.

Camere doppie

Sono disponibili soluzioni in camere doppie: 5 camere adeguatamente allestite e organizzate per garantire massimo comfort e assoluta riservatezza.

Alcune foto

Personalizzazione delle camere

Le camere possono essere allestite in base alle esigenze del singolo Residente, che può personalizzarle utilizzando, eventualmente, anche il proprio arredamento.

Costi e servizi inclusi

La retta per i soggiorni di lunga permanenza è commisurata al reddito e alla sostanza. La retta minima giornaliera è pari a CHF 84.– e la retta massima varia annualmente. La retta esatta è determinata secondo le Direttive concernenti l’applicazione ed il computo delle rette differenziate nelle case per anziani riconosciute in base alla legge. L’Istituto per anziani San Carlo offre un ventaglio di servizi inclusi nel prezzo, che spaziano dalla lavanderia, alla pulizia e igiene degli ambienti, servizio manutenzione, e naturalmente i parcheggi a disposizione anche dei visitatori.

Servizi alberghieri

Consulenza e sostegno nei disbrighi quotidiani

Cucina

Pasti sani, variati ed equilibrati

Benessere

Camera sensoriale Snoezelen, Musicoterapia, Fisioterapia

Amministrazione

Reparto protetto riservato agli anziani affetti dal Morbo di Alzheimer

Richiedi maggiori informazioni

Centralino

Centralino

Informazioni e assistenza

tel. 091 756 28 88