Amministrazione

L’Istituto per anziani San Carlo gestisce tutte le pratiche burocratiche necessarie al buon funzionamento della struttura residenziale e al trattamento dell’anziano.

Gestione pagamenti personali

I pagamenti personali del residente possono essere gestiti direttamente dall’Istituto previa decisione libera e autonoma della persona.

Piccole commissioni

Piccole commissioni possono essere gestite e svolte dall’Istituto su richiesta del residente, nel caso in cui questo non sia più disponibile o sufficientemente autonomo.

Gestione della Posta

La corrispondenza è distribuita in mattinata direttamente in reparto e nelle bucalettere; nel caso in cui il Residente non sia più in condizione di gestirla autonomamente, il suo rappresentante legale è tenuto a indicare all’Istituto un recapito dove inviarla.

Consulenza generale

L’Istituto offre una consulenza puntuale per tutti coloro che desiderano maggiori e più dettagliate informazioni sui servizi offerti dalla residenza.

Custodia dei contanti

L’Istituto può prendere in consegna piccole somme di denaro per uso mensile del Residente, il quale è invitato a non gestire valori oltre le sue necessità quotidiane, evitando di custodire in camera beni o oggetti preziosi.

Assicurazione RC collettiva

Il Residente è assicurato per la Responsabilità Civile tramite la polizza collettiva stipulata dall’Istituto, che lo assicura per ferimenti e danni causati a terze persone anche fuori dalla struttura.

Richiedi maggiori informazioni

Rolando Stanga

Rolando Stanga

Responsabile finanze e amministrazione

tel. 091 756 28 88